Showcooking con Chiara Maci

Chiara Maci, la food blogger più famosa d’Italia, è una degli ospiti più attesi della terza edizione dell’Orto delle Arti, a Cuneo il 26 marzo 2017.

chiara maci

Chiara è stata definita dalla stampa nazionale la foodblogger più famosa d’Italia, la più amata dagli italiani e la più seguita del web. Ha appena vinto, per il terzo anno consecutivo, il premio come migliore foodblogger d’Italia. Ma a noi ciò che piace di lei, oltre all’indiscussa bravura, è la sua spontaneità e freschezza. La sintonia che riesce a creare immediatamente con l’interlocutore e come “buca lo schermo”. Chiara ci sembra la “ragazza della porta accanto”, una persona vera che non si è montata la testa, nonostante tutto!

Perché lei di strada ne ha fatta veramente tanta… ha iniziato la sua carriera di blogger inventando www.sorelleinpentola.com, affiancato successivamente dal sito che porta il suo nome www.chiaramaci.com. In seguito all’affermazione nel mondo della TV, grazie a “Cuochi e Fiamme” su LA7d e LA7, oggi Chiara è protagonista del programma su Foxlife “Chiara Maci #VitaDaFoodBlogger” dove racconta le ricette dalla nascita dell’idea, alla scelta degli ingredienti fino alla sua preparazione.

Di lei ci colpisce la sua semplicità e dolcezza. Leggete qui come racconta al web l’inizio del suo nuovo programma! Emozionatevi insieme a noi! Anche per questo motivo abbiamo fortemente voluto Chiara nella terza edizione dell’Orto delle Arti, edizione a tema “Cuore”. Perché ci piace immaginare che la sua forza più grande sia stato e sia davvero il “cuore”, che è il motore della sua passione e del suo successo.

Lei sarà il personaggio della tematica Arte del cucinare. Gli incontri in programma con Chiara Maci per domenica 26 marzo 2017 sono i seguenti:

→  Showcooking presso il locale Open Baladin a Cuneo, dalle 12.30 alle 14.30 (ingresso gratuito – Max 80 posti – Codice: 25)

→  Presentazione del libro “Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore, ricette per dare gusto agli alti e bassi della vita”, dalle 15.00 alle 16.00, codice: 30  (ingresso gratuito)

Due appuntamenti imperdibili per “gustare” la bravura e la professionalità di Chiara, per scoprire che anima bella è lei, la donna, la professionista e la super mamma di Bianca!

Non vediamo l’ora di incontrarla!

 

 


PARTNER

bosio-logo-ritagliato-messo-su-odabaladin