1. Poniti un obiettivo
Attenzione, non parliamo di mete né stress da deadline, per quello bastano gli impegni quotidiani! Ma ascoltati e cerca di individuare cosa ti realizza senza pensare all’utilità immediata. Riavvicinarci a una nostra vecchia passione come la fotografia o imparare un nuovo metodo in cucina possono aprirci la mente. Dai un occhio ai nostri corsi di vasocottura o al nostro seminario di fotografia e di cinema di giovedì 28 marzo per scoprire nuovi mondi!
2. Prenditi cura di te
Un viso sereno è il riflesso di un’anima in pace: perché non dedicare qualche minuto alla cura della tua persona? A Cuneo ti aspettano dei lab per essere perfetti in 15 minuti, di acconciature e di make up. Non hai più scuse!
3. Stimola la curiosità
Non limitarti a quel che già conosci: l’unica cosa costante nella vita è il cambiamento, perche non accompagnarlo? Apri la mente accogliendo stimoli nuovi. Mai pensato a un laboratorio di microscienza? Noi sì e lo proponiamo ai più piccini sabato 30 marzo.
4. In pace con corpo e mente
Attività quali lo yoga e il pilates ti cambiano la vita per sempre. Per questo abbiamo pensato di puntare in alto e chiamare al nostro Orto delle Arti 2019 nientedimeno che il nome più importante a livello mondiale: parliamo di Anna Maria Cova, la pioniera del Pilates in Italia, che sabato 30 marzo ci aspetta per un doppio appuntamento.
5. Guardati intorno
Spesso si aspetta un viaggio per riscoprirsi curiosi, ma attenzione! Non necessarianente dobbiamo prendere un volo di 20 ore per scoprire nuove prospettive. Anche la città in cui viviamo può trasmetterti nuove energie grazie a scorci a cui magari non avevi mai fatto caso: la passeggiata guidata nel parco fluviale Park & e-Bike di venerdì 29 marzo 2019 e gli Itinerari di una Cuneo nascosta di domenica 31 marzo te lo dimostreranno!
6. Sin da piccini
Laboratori di Storie…tra le dita, libri morbidi, quadri commestibili, disegnare con frutta e ortaggi sono solo alcuni dei corsi pensati per i bambini per fomentare la loro creatività sin dalla più tenera età. L’Accademia del divertimento saprà come intrattenere i più piccoli con attività divertenti e stimolanti.
Insomma, gli spunti non mancano, ora tocca a voi! Ci vediamo a Cuneo vero?